L’archiviazione dei propri dati in CLOUD spaventa molti assicuratori che temono per la sicurezza delle proprie informazioni.
Tuttavia la percentuale delle aziende che utilizzano servizi cloud è in crescita, con un incremento del 37% nel 2016 rispetto il 24% del 2014.
Koala Broker ha definitivamente risolto il problema attraverso la collaborazione con AMAZON AWS, il pluripremiato sistema di archiviazione dati che anche quest’anno si è confermato il PIU’ SICURO AL MONDO.
Quali sono i vantaggi ?
Dati sempre al sicuro
Amazon AWS e Koala Broker impiegano sistemi di protezione blindati per mantenere al sicuro la privacy dei propri clienti. Tutti le informazioni sono memorizzate in data center sicuri e protetti.
Requisiti sempre soddisfatti
Amazon AWS gestisce decine di programmi di conformità all’interno della propria infrastruttura. Questo significa che puoi considerare i tuoi requisiti di sicurezza già soddisfatti.
Spesa minima per la gestione
I data center di Amazon AWS consentono di ridurre i costi. Gli standard di sicurezza offerti da Koala Broker sono sempre al massimo, senza gestire necessariamente un’infrastruttura fisica.
Piccola azienda, bassa protezione ? NO!
Le dimensioni dell’attività non contano, l’infrastruttura che Koala Broker e Amazon AWS hanno messo a disposizione degli assicuratori è stata progettata per mantenere la sicurezza ai massimi livelli.
Grazie a Koala Broker e Amazon AWS accedi ai tuoi dati SUPER BLINDATI ovunque tu sia!